Condizioni di utilizzo - Royal Canin
Benvenuti Condizioni di utilizzo

Footer

Stampare

Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo

www.royalcanin.ch è il sito Internet di presentazione di Royal Canin (Svizzera) S.A., 8108 Dällikon. Utilizzando questa pagina Internet, i programmi bonus o le promozioni a essa correlati, Lei accorda il Suo consenso alle seguenti condizioni di utilizzo nonché all`informativa sulla privacy.

Registrazione

Registrandosi, Lei acquisisce il diritto all'accesso agli ulteriori contenuti della pagina Internet di Royal Canin (Schweiz) AG e a eventuali programmi di bonus o promozioni. Registrandosi, Lei garantisce la correttezza dei Suoi dati e conferma di essere l'unico autore e titolare di qualsiasi diritto derivante dai dati immagine che ha caricato e, in particolare, conferma l'assenza di qualsiasi violazione di diritti di terzi riguardo ad animali, persone o cose raffigurati nelle fotografie. Con la presente Lei accorda a Royal Canin (Svizzera) S.A. il diritto di concedere a terzi la possibilità di richiamare tali dati immagine attraverso Internet. Possono registrarsi tutti i residenti/domiciliati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. 

Restrizioni locali legali

Leggi locali o normative regolatorie possono vietare a determinati utenti di accedere alle informazioni contenute nel presente sito Internet. L’accesso ai contenuti di tali pagine è precluso alle persone soggette agli ordinamenti giuridici che vietano l’accesso ai siti Internet.  Se non diversamente specificato, i servizi presentati da ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. su questo sito Internet sono validi solo per le persone residenti/domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. 

Assenza di garanzia

Questo sito Internet è stato concepito con la massima accuratezza.  Non si fornisce alcuna garanzia, tacita od espressa, circa la correttezza, la completezza e l’attualità delle informazioni e dei dati pubblicati sul presente sito Internet.  ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. non è tenuta ad aggiornare informazioni o affermazioni non più attuali, né ad eliminarle o contrassegnarle come tali.  ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia sul fatto che le funzioni del suo sito Internet non presentino alcun tipo di errore e siano attive in maniera continuativa.

Esclusione della responsabilità

Si esclude qualsiasi responsabilità per danni di ogni genere, inclusi danni diretti, indiretti, particolari o conseguenti, che derivino direttamente o indirettamente dall’utilizzo del presente sito Internet, dei programmi bonus o delle promozioni a esso correlate, salvo i casi di dolo e colpa grave. 

Utilizzo del sito Internet

Nella creazione e nella gestione delle sue pagine web, ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. adotta tutte le misure preventive di carattere tecnico e organizzativo necessarie per garantirne il funzionamento. Non si escludono tuttavia inconvenienti come perdita o falsificazione di dati, attacchi di virus, interruzioni di servizio, ecc.  L’accesso alle presenti pagine web avviene a proprio rischio e pericolo.  La preghiamo, pertanto, di leggere anche l`informativa sulla privacy

Diritto dei beni immateriali

L’intero contenuto di queste pagine web è tutelato ai sensi del diritto immateriale; ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. se ne riserva tutti i diritti. Se non diversamente specificato, tutti i testi, le immagini e il layout di questo sito Internet costituiscono proprietà intellettuale esclusiva di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. o di ROYAL CANIN S.A., France. È vietato scaricare, salvare, modificare, utilizzare, copiare o divulgare il contenuto di tali pagine web, sia in parte che in toto, in particolar modo la ragione sociale, il logo, le immagini e il layout, senza aver prima ottenuto il consenso scritto di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A.. È consentito scaricare e stampare le pagine di questo sito Internet e rappresentare e utilizzare questo sito Internet tramite computer solo per uso privato.  È vietato modificare o eliminare le indicazioni sui diritti d’autore, le denominazioni del marchio e altre denominazioni legalmente protette.  È vietato inserire link nelle pagine del presente sito Internet, sia parziali che completi (linking e deep-linking vietati), senza il previo consenso scritto di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A.. 

Siti web collegati (link)

Le pagine web di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. possono contenere dei collegamenti (link) a siti web di terzi. I contenuti di tali siti non sono né controllati, né gestiti, né offerti da ROYAL CANIN (Svizzera) S.A..  ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. non può garantire che i collegamenti ad altri siti Internet tramite link ipertestuali siano corretti e funzionanti al momento dell’utilizzo del presente sito Internet.  ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. declina ogni responsabilità circa i contenuti di tali siti, i prodotti o i servizi ivi presentati o altre offerte, e non garantisce la loro conformità alle disposizioni in materia di protezione dei dati.  L’attivazione di un link avviene a proprio rischio e pericolo. Per correttezza, ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. prende espressamente le distanze da tutti i contenuti di tutte le informazioni pubblicate sui siti Internet collegati e non dichiara propri i contenuti delle pagine collegate. Tale dichiarazione vale espressamente anche per tutti i link che rimandano ad altri siti.

Riserva di modifica

ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. ha la facoltà di modificare le informazioni contenute nel presente sito Internet in qualsiasi momento e senza preavviso.  ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. si riserva il diritto di modificare occasionalmente le presenti condizioni di utilizzo.  La preghiamo pertanto di leggere tali note a ogni accesso al sito Internet di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A. e di verificare il Suo assenso.

Clausola salvatoria

Se una o più parti delle presenti condizioni di utilizzo dovessero risultare inefficaci o incomplete, ciò non violerà o limiterà l'efficacia delle restanti parti delle condizioni di utilizzo.

Diritto applicabile e foro competente

L’utilizzo del sito Internet di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A., dei programmi bonus o delle promozioni a esso correlati così come le presenti condizioni di utilizzo (compresa l`informativa sulla privacy sottostanno al diritto materiale svizzero. Unico foro competente è alla sede di ROYAL CANIN (Svizzera) S.A..

 

Versione del: luglio 2014 

© 2014 ROYAL CANIN (Svizzera) S.A..  Tutti i diritti riservati

  • facebook
  • youtube